Ha debuttato come attore al cinema nel 1985 con Manoel de Oliveira in Le soulier de satin, poi nel cast di Amleto di Franco Zeffirelli e di Riens du tout di Cédric Klapisch. Nel 1999 prende parte al kolossal Giovanna d’Arco di Luc Besson e al melodramma di fantascienza L’extra-terrestre di Didier Bourdon.
Nel 2008 partecipa all’action thriller Io vi troverò di Pierre Morel (sceneggiato e prodotto da Luc Besson) e nel 2009 è nel cast di Welcome di Philip Lioret. Nel 2010 partecipa al thriller Love Crime di Alain Corneau e al film Uomini di Dio di Xavier Beauvois. Nel 2011 prende parte a Midnight in Paris di Woody Allen. Nel 2017 è nel cast di L’ordine delle cose di Andrea Segre e di Les gardiennes di Xavier Beauvois.
Altri film a cui ha partecipato:
Un si beau voyage, La clef, La face cachee, Attrici, 13 Tzameti, Les Yeux Clairs, Les Chevaliers Du Ciel, Ma Mere, Rois et Reine, L’extra-terrestre, Giovanna d’Arco, Disparus, Francorusse, Les Gens Normaux N’ont Rien D’exceptionnel, Rien Du Tout, Special Police, Le Soulier De Satin, L’atelier.